Stampa

 

Fatturazione

La merce viene inviata con il solo scontrino fiscale.
Nel caso di fatturazione, questa va richiesta al momento del pagamento, ed è necessario lasciare i dati completi di Partita IVA e Codice Fiscale.

 

Imballaggi

La merce viene inviata opportunamente protetta.

 

Spedizione

Via corriere: salvo imprevisti, la presa viene fatta giornalmente e l'acquirente viene avvisato via mail della prossima consegna.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere,

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Danni esteriori, anomalie nell'imballaggio, o la mancata corrispondenza nel numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al Corriere, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sul documento d’accompagnamento del corriere e debbono essere altresì a noi comunicati, entro 8 giorni, attraverso via posta elettronica o via fax.